Richiesta ritiro a casa tua! 

A seguito dell’emergenza sanitaria nazionale COVID-19 la SDE effettua un servizio di ritiro e consegna del dispositivo guasto presso il tuo domicilio. Il servizio è gratuito nei Comuni di: Firenze, Sesto Fiorentino, Calenzano e Campi Bisenzio ed è rivolto a soggetti non coinvolti al Covid-19 che per necessità di riparazioni urgenti si trovano nella impossibilità a deambulare dal proprio domicilio. La SDE Elettronica è una attività commerciale autorizzata all’esercizio dei servizi essenziali ai sensi del DPCM  22 marzo 2020. Per accedere la servizio compila il forum sottostante e sarai contattato per concordare il ritiro nella massima sicurezza sanitaria. 

ESCLUSIONE: questo servizio non può essere rivolto a soggetti che siano risultati positivi al COVID-19 oppure in quarantena obbligatoria.

I dispositivi verranno sanificati prima e dopo l’intervento tecnico con trattamento di:

Spazzolatura antisettica, Disinfezione e sterilizzazione UV. 

 I costi della riparazione si limiteranno al solo intervento tecnico ivi compresi i ricambi applicati e la MOD, con un ulteriore sconto in fattura del 10%. 

Puoi pagare la tua riparazione in contanti o bancomat 

Nel caso in cui la riparazione non richieda ricambi necessari ma, una semplice correzione hardware non pagherai al costo.

Conclusa la riparazione vi chiediamo di rilasciarci un Feedback positivo per permetterci di rendere visibile la nostra professionalità ad altri Clienti.

Richiedi il ritiro compilando il modulo online!    (*) dato obbligatorio 


DATI DISPOSITIVO